Orecchini fai da te cerchi, realizzarli in casa è semplicissimo! Vedrete come in pochi passaggi riuscirete a ricreare questi originali orecchini, perfetti da indossare per stupire le vostre amiche.

orecchini fai da te cerchi

Seguendo i pochi passaggi che vi illustreremo, e guardando il video se desiderate vedere dal vivo come nascono questi orecchini, potrete realizzarli anche voi. Questi cerchi sono perfetti per le uscite tra amiche, sono sportivi e trendi ed i colori con cui sono stati elaborati si adattano davvero a tutte, che siate chiare o scure, i vostri orecchini spiccheranno tra i capelli attirando l’attenzione.

Seguite il video tutorial e, se vi fa piacere, iscrivetevi al nostro canale 😉

Materiale occorrente:

perline colorate e separatori – filo di alluminio spessore 4 mm – pinze – forbici – gancetti per orecchini

1. Tagliate il filo di alluminio della lunghezza di 10 centimetri e alternate le perline colorate a dei separatori.

perline

Quando avrete raggiunto la larghezza che desiderate per i vostri orecchini, chiudete avvolgendo la parte superiore del filo e realizzate un piccolo cappio che vi servirà per inserire il gancetto di chiusura dell’orecchino per poterlo poi indossare.

orecchino

Fate attenzione a rigirare verso l’interno il filo, così da non farvi male quando indosserete il bijou e tagliate con una forbice la parte in eccesso del filo.