Ottimi ascolti per l’esordio di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, la nuova produzione di Magnolia per  Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS, andata in onda ieri alle 21.00 in esclusiva prima Tv su FoxLife (Sky, canale 113).

Ottimo esordio per Quattro matrimoni in Italia

A seguire i matrimoni, le storie e i commenti pungenti delle quattro spose protagoniste della primo episodio, sono stati  221 mila spettatori su FoxLife/+1/+2  e si sono registrati quasi mezzo milione di contatti (449 mila).

Si tratta del secondo miglior esordio di sempre per una produzione originale del canale dopo Cucine da Incubo.

FoxLife è stato il canale  della piattaforma Sky più visto dal pubblico femminile e, sul target donne abbonate a Sky 25/54, si colloca subito dopo  canali generalisti come Rai1, Canale5, Rai3 e Italia1, battendo tutti gli altri canali del digitale terrestre.

Nel dettaglio, scopriamo che il canale ha raggiunto l’11,1% di share Sky sul pubblico femminile 25/44 anni con classe socio economica alta, raggiungendo, sullo stesso target, il 5,7% di share tv.

L’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.00 solo su FoxLife.

Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Cristiano Rinaldi, Magda Geronimo ed Elena Lera con la regia di Giacomo Frignani.